dove vedere Sassuolo-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo, in gol all'andata contro il Sassuolo, esulta con Emre Can (Foto Federico Tardito / OneNine / Insidefoto)

La Juventus capolista è impegnata domenica sul campo del Sassuolo, formazione che in questa stagione ha saputo mettere in difficoltà anche le grandi e che non deve essere sottovalutata. Per i bianconeri c’è l’occasione di consolidare ulteriormente il distacco in classifica dal Napoli, impegnato in trasferta contro la Fiorentina (clicca qui per sapere dove seguire l’incontro tra viola e azzurri).

Dove vedere Sassuolo-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la gara tra neroverdi e campioni d’Italia è fissato per domenica alle ore 18. Il match sarà in onda in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251(satellite e fibra). 

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Chi preferisce la flessibilità tipica dello streaming può invece affidarsi a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati che desiderano seguire i contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet.


Altra soluzione ad hoc per i calciofili che sono riluttanti all'idea di stipulare un abbonamento per i vincoli che questo comporta è rappresentata da Now Tv, opzione che non richiede l'installazione della parabola né alcun rinnovo automatico. Basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati con la sicurezza che questo resti attivo solo per il periodo a cui si è interessati.

Dove vedere Sassuolo-Juventus Tv streaming - Una sfida che sembra già scritta ma..

I precedenti tra Sassuolo e Juventus pendono nettamente dalla parte dei bianconeri. Le due squadre si sono infatti incontrate finora undici volte con ben nove vittorie della formazione campione d'Italia e una dei neroverdi. In una sola occasione quindi la gara è finita in pareggio.

Le difficoltà non sono mancate per i padroni di casa, che non sono mai riusciti a segnare più di un singolo gol per ogni partita (6 in totale le reti realizzate, 4 nelle 5 partite interne disputate).

La formazione emiliana evoca dolci ricordi a Cristiano Ronaldo: i primi due gol italiani del portoghese sono infatti arrivati proprio nella gara di andata.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here