the best fifa milano
Luka Modric, vincitore del premio The Best Fifa nel 2018 (foto youtube)

Il premio Best FIFA Football Awards sbarca a Milano. La cerimonia per la consegna del premio ai migliori giocatori scelti dalla Fifa si terrà per la prima volta a Milano, in Italia, il prossimo 23 settembre 2019. La cerimonia si svolgerà al Teatro alla Scala, che ospiterà così i migliori calciatori al mondo.

Dopo Zurigo e Londra, il premio Fifa sbarcherà così a Milano. Nell’ultima edizione dello scorso settembre a conquistare il premio è stato il croato Luka Modric, eletto The Best Men’s Player, mentre la brasiliana Marta è stata incoronata The Best Women’s Player, con il ct della Francia Didier Deschamps scelto come The Best Men’s Coach e Reynald Pedros come The Best FIFA Women’s Coach.

“La FIFA è estremamente grata al Teatro alla Scala e alle autorità milanesi per l’opportunità unica di ospitare i migliori FIFA Football Awards in un luogo così speciale e in una città immersa nella tradizione calcistica, dove la passione per il bel gioco è radicata nella vita quotidiana”, si legge nel comunicato della federcalcio mondiale.


"Questo rappresenterà senza dubbio la piattaforma perfetta per quello che sarà un evento davvero indimenticabile, con le più grandi stelle del calcio mondiale che saranno onorate per le loro esibizioni nella stagione in corso".

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here