Chievo Napoli formazioni probabili
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Sono due gli anticipi validi per la quarta giornata di ritorno di Serie A in programma domani: si parte domani con il match tra Fiorentina e Napoli, due squadre che puntano entrambe al massimo risultato (poi sarà la volta di Parma-Inter, ecco dove seguire la gara). I viola, infatti, sono ancora imbattuti nel 2019, mentre gli azzurri sono riusciti a riscattarsi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con la vittoria contro la Sampdoria.

Dove vedere Fiorentina-Napoli Tv streaming – La sfida in esclusiva su Sky

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Napoli è in programma domani alle ore 18. A seguire il match potranno essere tutti gli abbonati a Sky che potranno sintonizzarsi sui canali  Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). 

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

I clienti della Tv di Murdoch che non potranno stare davanti al piccolo schermo potranno rifarsi con Sky Go, servizio accessibile su Pc, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.


Da non escludere anche la possibilità di provare le potenzialità di Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun vincolo: basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rischio di rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Napoli Tv streaming - Ancelotti risulta ad Hamsik

Nella lista dei convocati per il match non troviamo Marek Hamsik: lo slovacco, dopo lo stop alla trattativa con il Dalian un paio di sere fa, sembra ormai sempre più vicino al passaggio in Cina. Assente anche Albiol. Torna invece Chiriches, al rientro dopo l'infortunio patito a settembre.

Un anno fa la sfida tra le due squadre aveva praticamente significato il crollo delle speranze di scudetto per i partenopei ed è per questo che ora i viola sognano di ripetersi: "Noi mettiamo in campo le nostre caratteristiche. Affrontiamo un grande avversario. Dobbiamo giocare da Fiorentina e confidare nelle nostre qualità e non abbiamo rivisto la partita di un anno fa - ha detto Pioli in conferenza stampa -. ? “Ogni partita fa storia a se, il Napoli imprevedibile e ha un allenatore nuovo. Non sappiamo mai come imposta la manovra. Ancelotti oltre ad essere una persona speciale è un grande tecnico. Un anno fa a noi riuscì a tutto, a loro poco…”

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here