dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto) ITALY ONLY

La 26esima giornata di Premier League propone un match davvero da non perdere: all’Etihad Stadium il Manchester City ospita il Chelsea, una sfida che nessuna delle due può sbagliare. La formazione di Guardiola ha infatti tutta l’intenzione di confermarsi campione, mentre l’undici di Sarri deve proseguire la rincorsa per ottenere un posto Champions dopo una prima parte di stagione caratterizzata da troppi alti e bassi.

Dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming – La sfida in esclusiva su Sky

E’ Sky a trasmettere in Italia le migliori gare di Premier League e non potrà quindi mancare di dedicare particolare attenzione al big match tra City e Chelsea, in programma domenica alle ore 17. Il big match sarà in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno e sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata.

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Lorenzo Minotti sarà la seconda voce. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara all’interno di “Premier Show”, la rubrica condotta da Federica Lodi, che sarà affiancata da Paolo Di Canio.


La pay Tv offre inoltre la possibilità ai suoi clienti di seguire tutti i programmi anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Manchester City-Chelsea Tv streaming - Spettacolo all'Etihad Stadium

A meno di 100 giorni dalla conclusione la Premier League è più aperta che mai. A guidare la classifica, entrambe a quota 62 punti sono infatti Manchester City e Liverpool, ma attenzione al terzo incomodo, il Liverpool, indietro di cinque lunghezze, quindi ancora in grado di mantenere viva la lotta per il titolo.

A complicare la strada della formazione di Guardiola non c'è solo la Champions League, impegno in cui troviamo anche le altre due avversarie, ma anche l'FA Cup. La stanchezza nelle prossime settimane inevitabilmnte si farà sentire, ma i "Citizens" non hanno intenzione di mollare. Gli scontri diretti non mancheranno: il City, infatti, affronterà il derby con lo United all’Old Trafford il 16 marzo, il Tottenham il 20 aprile. Complessa anche la squadra dei Reds, che saranno alle prese con il Manchester United il 24 febbraio all’Old Trafford, l’Everton nel derby del 3 marzo al Goodison Park, poi il Tottenham il 31 marzo e il Chelsea il 13 aprile all’Anfield.

Almeno sulla carta il calendario di Klopp appare meno semplice, ma non è detta l'ultima parola.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here