(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Le iniziative di marketing non smettono mai di sorprendere, anche nel mondo del calcio. L’ultima trovata è targata Borussia Dortmund, club che milita nel massimo campionato calcistico tedesco, la Bundesliga.

Cessioni record per il Borussia Dortmund: oltre 400 milioni di ricavi dal 2013

La società giallonera ha deciso di mettere in vendita un articolo particolare, legato al centrocampista Axel Witsel, arrivato al Borussia Dortmund da pochi mesi, ma già un punto fermo per il club giallonero. Un impatto che, come spiega “Rivista Undici”, non era scontato dopo l’esperienza in Cina. Ciò nonostante il tecnico Favre non ha mai rinunciato al centrocampista belga, 19 presenze da titolare su 20 in campionato, 5 su 6 in Champions.




Witsel è il regista del Borussia, intorno al quale si muovono gli altri centrocampisti della squadra che sta dominando la Bundesliga, ma è anche diventato in poco tempo un’icona di stile per i tifosi del Signal Iduna Park. Per questo motivo il Borussia ha deciso di mettere in vendita sul proprio store online ufficiale (solo sulla versione in lingua tedesca) una parrucca che riproduce la sua acconciatura. Un modo in più per essere vicini al proprio idolo. Il prezzo? 9.95 euro per somigliare al belga.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here