dove vedere Udinese-Fiorentina Tv streaming
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sono tre le partite in programma la domenica pomeriggio e valide per la terza giornata di ritorno: tra queste spicca Udinese-Fiorentina, un incontro che mette di fronte due squadre che stanno attraersando momenti piuttosto diversi. I bianconeri, infatti, sono reduci dalla sconfitta in campionato contro Parma e Sampdoria (davvero pesante quella contro i blucerchiati con ben quattro reti al passivo), mentre i viola si sono guadagnati la semifinale di Coppa Italia dopo avere battuto la Roma per 7-1.

Dove vedere Udinese-Fiorentina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della sfida tra friulani e toscani è fissato per domenica alle ore 15. Il match sarà uno dei tre proposti in esclusiva da DAZN in questo turno di campionato (tra gli altri c’è Juventus-Parma domani sera, clicca qui per sapere come vivere le emozioni del match dell’Allanz Stadium).

Chi non potrà essere presente alla Dacia Arena e vorrà comunque seguire il match dovrà quindi affidarsi alla piattaforma in streaming, accessibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Chi non dovesse avere ancora provato le potenzialità della Tv online può approfittarne subito e accedere al sito ufficiale: qui è presente una sezione dedicata in cui ogni utente può creare un suo profilo personale e avere così diritto a un mese di visione completamente gratuita.

Alla scadenza dei 30 giorni ogni sportivo avrà quindi la possibilità di decidere liberamente se mantenere attivo il servizio: se la proposta dovesse essere positiva è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.


Dove vedere Udinese-Fiorentina Tv streaming - Una gara dalle sensazioni contrastanti

Udinese e Fiorentina si presenteranno certamente in campo con l'intenzione di conquistare il massimo risultato, ma gli stati d'animo che i due undici proveranno quando scenderanno saranno certamente particolari. La sfida tra friulani e viola sarà infatti inevitabilmente ricordata come la "partita di Davide Astori". Le due squadre avrebbero infatti dovuto affrontarsi lo scorso 4 aprile, ma l'incontro sarebbe poi stato rinviato per la scomparsa improvvisa del difensore, capitano dei toscani.

Il match si sarebbe poi disputato ad aprile quando la squadra di Pioli riuscì a imporsi per 2-0. Nelle precedenti sette gare in Friuli i bianconeri sono sempre usciti imbattuti: cinque vittorie e due pareggi.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here