(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Partnership Valencia-Vueling – Nuova partnership per il Valencia. Il club della Liga spagnola ha raggiunto un accordo con la compagnia aerea Vueling, attraverso il quale l’azienda cercherà di ottenere visibilità allo stadio Mestalla per il resto della stagione 2018-2019.

La Liga diventa sponsor della nuova Coppa Davis firmata Piquè

In parallelo, come riporta “Palco23”, entrambe le parti stanno pianificando una serie di attività complementari sia dal vivo, che in digitale. Attività che includono inserzioni pubblicitarie in diversi punti dello stadio, proiezione di spot sui tabelloni a led e presenza sui diversi canali di comunicazione e social del club.

A parte questo accordo con Vueling, il Valencia è al lavoro per trovare uno sponsor principale che sostituisca BLU sulla maglia della squadra. L’obiettivo è quello di siglare un accordo che porti a ricavi superiori di quelli odierni, che si aggirano sui quattro milioni di euro annui in caso di partecipazione alle competizioni europee.



Il club ha chiuso il 2017-2018 con perdite per 36,22 milioni di euro, il 33% in più rispetto all'anno precedente, e ha accumulato un rosso di 98 milioni di euro nel periodo di Peter Lim come azionista di maggioranza. L'investimento a lungo termine nel club, sebbene gli abbia permesso di entrare in Champions League nel 2018, non si è ancora tradotto in un modello di business sostenibile nel tempo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here