come vedere Juventus-Parma gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Juventus, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta arrivata con ben tre reti al passivo, ha subito l’occasione per riscattarsi in campionato dove occupa saldamente il primo posto: all’Allianz Stadium arriva infatti il Parma, una delle formazioni che ha saputo mettere in difficoltà anche le grandi. Non sottovalutare l’impegno sarà quindi fondamentale.

Come vedere Juventus-Parma gratis su DAZN – Ecco come fare per seguire la gara

L’appuntamento per Juventus-Parma è fissato per domani alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN. Chi deciderà di seguire l’incontro dovrà quindi essere in possesso di una connessione Internet (la piattaforma del Gruppo Perform trasmette infatti esclusivamente in streaming), ma questo consente di usufruire di una flessibilità massima: il servizio è infatti disponibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi.

Per accedere alla Tv online i nuovi utenti hanno la possibilità di sfruttare una promozione davvero interessante: basta accedere al sito ufficiale e registrarsi inserendo i propri dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione completamente gratuita, ideale per testare i contenuti che vengono proposti.

Una volta superati i 30 giorni, è possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese. Ogni appassionato ha comunque la possibilità di recedere in ogni momento senza il rischio di andare incontro ad alcuna penale.


Come vedere Juventus-Parma gratis su DAZN - Due squadre in cerca di riscatto

L'eliminazione in Coppa Italia arrivata con una prestazione davvero poco positiva è giunta inaspettata per la Juventus. Ai bianconeri ora non resta quindi che concentrarsi sul campionato, dove il primato non sembra in discussione, e sulla Champions League, trofeo che nella bacheca della squadra campione d'Italia manca ormai dal 1996. Riscattarsi contro i gialobù potrà quindi servire a prepararsi al meglio allo sprint finale della stagione.

La posizione in classifica degli emiliani è invece più tranquilla, ma anche la squadra di D'Aversa è reduce da una sconfitta, anche se in Serie A, arrivata giusto una settimana fa contro la Spal.

Allegri dovrebbe puntare quasi sicuramente sul neo acquisto Caceres, che dovrebbe essere schierato in difesa, reparto in maggiore sofferenza per le assenze di Chiellini e Bonucci, entrambi infortunati. In dubbio anche Emre Can, non in perfette condizioni fisiche.

Gli ospiti si presenteranno a Torino con una statistica davvero particolare: sono infatti l'unica squadra del torneo a non avere ancora pareggiato in trasferta (cinque vittorie e cinque pareggi).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here