(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Spettatori Roma-Milan – Il weekend di campionato mette di fronte Roma e Milan in una gara che potrà dire molto sulla corsa al quarto posto, ultimo piazzamento valido per partecipare alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Milan-Napoli fa il pieno di ascolti: oltre 6 milioni in tv su Rai 1

Saranno circa 40.000 gli spettatori presenti domenica sera allo stadio Olimpico per l’incontro tra giallorossi e rossoneri. Di questi, circa 2.000 i supporter della formazione ospite. In vista dell’affluenza si è tenuto un tavolo tecnico, presieduto dal questore Guido Marino durante il quale sono state illustrate le misure di sicurezza.




I cancelli apriranno alle ore 18.30 mentre per il solo settore ospiti alle 17.30. Da 3 ore prima dell'inizio dell'incontro e fino a 2 ore dopo la fine sarà vietata la vendita per asporto e il trasporto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro, a eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, nella zona dello stadio Olimpico e nelle strade vicine. Per l'occasione sarà istituita una task force composta da polizia, guardia di finanza e polizia locale che vigilerà sul rispetto delle ordinanze prefettizie e sulla presenza di bagarini, parcheggiatori e venditori abusivi.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here