dove vedere Inter-Napoli
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e streaming – Dopo la battuta d’arresto nei quarti di finale di Coppa Italia, che hanno premiato il Milan di Gennaro Gattuso, il Napoli torna in campo per il weekend di Serie A, quando affronterà la temibile Sampdoria guidata da Marco Giampaolo.

Colpo Serie A contro la pirateria: bloccato uno degli Itpv più usati

Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e streaming – Quagliarella cerca il record

Le due formazioni si affronteranno in un incontro di alta classifica. Tanti gli spunti interessanti del match, dalla voglia di riscatto del Napoli, al tentativo della Sampdoria di restare agganciata al gruppo in lotta per l’Europa. Da non dimenticare inoltre l’importanza del match per Fabio Quagliarella. L’attaccante è appena stato richiamato in Nazionale da Roberto Mancini, e contro il suo passato tenterà di trovare la via del gol che gli consentirebbe di battere il record di Batistuta: in rete per 12 gare consecutive in Serie A.



Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e streaming - Come seguire il match

La partita tra Napoli e Sampdoria è in programma per domani, sabato 2 febbraio, alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. La gara andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Napoli-Sampdoria sarà inoltre visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here