dove vedere Bayern Monaco-Milan Tv streaming
Patrick Cutrone esulta dopo la doppietta in Coppa Italia contro la Sampdoria (Foto: Image Sport / Insidefoto)

La prima giornata di ritorno in Serie A si conclude domani con le gare di Milan e Genoa, reduci dall’impegno in Supercoppa Italiana a Geddah, ennesimo trofeo conquistato dai bianconeri. I primi a scendere in campo saranno gli uomini di Gattuso, che scenderanno in campo in trasferta contro il Genoa in una partita in cui saranno chiamati a fare il massimo risultato per mantenere viva la lotta al quarto posto, obiettivo dichiarato dalla società con sede in via Aldo Rossi.

Dove vedere Genoa-Milan Tv streaming – In campo in un orario particolare

Genoa e Milan si affronteranno domani alle ore 15. Non sono mancate le polemiche negli ultimi giorni per la decisione di giocare a questo orario in una giornata lavorativa per gran parte degli italiani, ma la scelta è stata presa dall’Osservatorio del Viminale con l’idea di prevenire possibili incidenti tra le tifoserie. Anche i tifosi del “Grifone” non hanno gradito e sono pronti a disertare lo stadio.

Genoa-Milan, l’annuncio dei tifosi rossoblù: “Resteremo fuori dallo stadio”

Chi vorrà seguire la gara in Tv dovrà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile, che sarà affiancato dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

Gli abbonati alla pay Tv hanno inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di Sky Go, servizio che si rivela utile per chi è impossibilità di stare davanti al piccolo schermo, ma non vuole perdere un appuntamento a cui tiene in modo particolare. I programmi sono disponibili su PC, smartphone e tablet.



Dove vedere Genoa-Milan Tv streaming - Spalletti non sottovaluta i rossoneri

Nonostante le difficoltà di formazione con cui è alle prese Gattuso, Cesare Prandelli ci tiene a sottolineare quanto possa essere insidioso il match contro i rossoneri: "Una squadra con un organico importante e che ha il dovere sempre di rappresentare una società blasonata. Mi aspetto una squadra superblasonata con la voglia di raccogliere punti. A noi manca la partita. Per noi le difficoltà saranno nei primi quindici minuti" - ha detto in conferenza stampa.

Dove vedere Genoa-Milan Tv streaming - Gattuso rinuncia a Higuain

I risultati ottenuti dalle rivali nella lotta per il quarto posto obbligano il Milan a scendere in campo per vincere. Farlo non sarà comunque semplice: Gattuso deve infatti rinunciare a Romagnoli, Kessiè e Calabria, squalificati dopo le sanzioni subite nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. In panchina non ci sarà nemmeno il tecnico, fermo per squalifica. L'ex centrocampista ha inoltre deciso di non inserire nella lista dei convocati anche Higuain, ormai vicinissimo al passaggio al Chelsea. Martedì dovrebbe invece essere il giorno dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Piatek, oggi al Genoa: anche l'attaccante sarà però fermo per un turno.

Nonostante la buona prova fatta contro i bianconeri, Gattuso non ha nascosto di non avere apprezzato l'approccio dei suoi alla gara: "A livello fisico non stiamo male, a Gedda abbiamo fatto un po' di caciara quando siamo rimasti in dieci ma ho visto grande spirito. La differenza fra noi e la Juventus è che loro hanno sempre qualcosa più a livello mentale, di cattiveria e agonismo - ha detto in conferenza stampa -. Sono preoccupato l fatto che in questo momento bisogna andare alla ricerca di tranquillità, del gioco. E domani ci mancheranno quattro giocatori. Ma la preoccupazione bisogna metterla da parte e fare le cose con entusiasmo".

Non si poteva non parlare della situazione dell'attaccante argentino, ormai sempre più lontano da Milanello: "Su Higuain non c'e' ancora nulla di fatto, ne parlerà Leonardo. Non era pronto per giocare. Se andrà via perdiamo un giocatore importante. Non sono deluso, ho fatto di tutto, io e lui ci siamo comportati bene anche se potevamo fare qualcosa di più, ha fatto una scelta e va accettata ma il rispetto rimarrà".

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here