dove vedere Napoli-Lazio
Ciro Immobile e Felipe Caicedo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Già alla prima giornata del girone di ritorno il calendario propone una gara più che interessante per la lotta alla Champions: al San Paolo si sfidano infatti Napoli e Lazio, entrambe intenzionate a uscire dal campo con un risultato positivo per insidiare le “rivali”. Gli azzurri hanno l’occasione di allungare il vantaggio che li separa dall’Inter, reduce dal pareggio in casa contro il Sassuolo, mentre per i biancocelesti le avversarie che puntano al quarto posto non mancano, a partire dai “cugini” della Roma, Atalanta, Milan e Sampdoria.

Dove vedere Napoli-Lazio – Appuntamento a stasera

Il match tra Napoli e Lazio è la gara che chiude la giornata di oggi: fischio d’inizio alle 20.30. Chi vorrà seguirla dovrà sintonizzarsi su Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata.

Telecronaca affidata a una coppia ormai consolidata: Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Non mancheranno come di consueto gli approfondimenti e le interviste a caldo ai protagonisti all’interno di “Sky Calcio Club”, l’appuntamento ormai fisso della domenica sera condotto da Fabio Caressa dove si discuterà anche dei vari temi emersi dalle gare disputate.



In caso di impegno all'ultimo minuto che dovesse impedire di stare davanti al piccolo schermo è invece possibile affidarsi a Sky Go, servizio offerto gratuitamente agli abbonati della pay Tv e disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Lazio - Ecco chi vedremo in campo

Ancelotti si avvicina a questa sfida con diverse difficoltà di formazione. Il tecnico è infatti costretto a rinunciare ancora a Kooulibaly e Insigne, alle prese con la seconda giornata di squalifica dopo le espulsioni subite nel "Boxing Day" del 26 dicembre contro l'Inter. Squalificato anche Allan, mentre Hamsik deve risolvere un problema fisico.

Va meglio invece ai biancocelesti, che devono fare a meno solo di Marusic. In attacco sarà Luis Alberto a supportare Immobile.

Salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto, questi dovrebbero essere quindi i due undici scelti da Ancelotti e Inzaghi:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Albiol, Luperto, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Diawara, Fabian Ruiz; Mertens, Milik. All. Ancelotti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Rocchi

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here