dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il posticipo della prima giornata di ritorno in Serie A si gioca al San Paolo ed è una gara fondamentale per la lotta Champions: il Napoli, che ha la necessità di consolidare il secondo posto per frenare la corsa dell’Inter, ospita infatti la Lazio, al momento al quarto posto e destinata a non mollare pur essendo tallonata dai “cugini” della Roma e dal Milan. Insomma, lo spettacolo sembra essere davvero garantito.

Dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio del big match tra Napoli e Lazio + fissato per domani alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile anche in 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q e Tv dedicata.

In cabina di commento troveremo invece la coppia Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Dopo il fischio finale spazio a “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa, pronto ad analizzare i temi principali del match con i suoi ospiti e a raccogliere a caldo le voci dei protagonisti.



La pay Tv pensa anche a chi dovesse avere un impegno dell'ultimo minuto che può rendere difficile vivere le emozioni dell'incontro sul piccolo schermo di casa: per chi ha questa esigenza è possibile affidarsi a Sky Go, servizio che ripropone i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming - Ancelotti non vuole scuse

Non sarà semplice per Carlo Ancelotti riuscire ad allestire la formazione in vista della Lazio complici le numerose assenze (mancheranno Koulibaly, Insigne e Allan per le squalifiche rimediate a seguito dei convulsi e contestati episodi accaduti durante la gara del 26 dicembre scorso a San Siro con l'Inter, oltre ad Hamsik). Prevista quasi sicuramente la presenza di Albiol e Mertens, anche se entrambi non sono in perfette condizioni fisiche.

Il tecnico azzurro vuole comunque una grande prova dai suoi. L'Inter, impegnata stasera contro il Sassuolo (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) incombe e così i partenopei non possono che puntare al massimo risultato. L'emergenza c'è, ma fortunatamente durerà poco: già dalla prossima settimana ci sarà il ritorno in campo dei tre squalificati e forse anche Hamsik dovrebbe rientrare in una delle due gare consecutive con il Milan, in campionato sabato sera e il martedì successivo nei quarti di Coppa Italia.

Dove vedere Napoli-Lazio Tv streaming - Inzaghi suona la carica

Fare risultato positivo nella trasferta di Napoli è più che mai fondamentale per la Lazio, che ha la necessità di tenere a distanza le "rivali" per la lotta al quarto posto. Le assenze degli azzurri, tra cui spicca quella di Koulibaly il cui ricorso è stato respinto, potrebbero essere quindi inevitabilmente un vantaggio per i capitolini.

"Dobbiamo cominciare il girone di ritorno come era finita l'andata, cioè giocando bene a calcio e facendo un risultato positivo a Napoli - ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa -. Loro hanno assenze importanti, sicuramente non sono abituati, ll'assenza di Koulibaly. Per noi è un vantaggio, ma per chiunque giocherà domani del Napoli non sarà certo un esordio".

Il tecnico ha le idee chiare su cosa possa servire per uscire dal San Paolo soddisfatti: "Voglio una Lazio molto concentrata. Dovremo essere propositivi e con grande personalità, ssere bravi ad andare a far punti al San Paolo dove non ci è riuscito nessuno finora. Sarà difficile ma possiamo farlo" - ha concluso.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here