dove vedere Inter-Sassuolo Tv streaming
Lo stadio di San Siro, teatro della sfida di stasera (Foto Image Sport / Insidefoto)

Inizia oggi il girone di ritorno in Serie A e, inevitabilmente, per chi ha obiettivi importanti da raggiungere, i punti diventano ancora più importanti. Tra le squadre in campo nei tre anticipi di giornata ci sono Inter e Sassuolo, pronte a sfidarsi a San Siro e a conquistare i tre punti. All’andata disputata all’Allianz Stadium sono stati i neroverdi a prevalere per 1-0 grazie alla rete segnata da Berardi.

Dove vedere Inter-Sassuolo Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Inter-Sassuolo è fissato per stasera alle 20.30. il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform disponibile solo in streaming: unica condizione richiesta è quindi quella di essere in possesso di una connessione Internet. Piena libertà invece nella scelta del dispositivo su cui seguire i contenuti: PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv.

Inter, 10 mila bambini presenti in tribuna contro il Sassuolo

Ogni utente interessato ha la possibilità di accedere al sito ufficiale della Tv online e registrarsi: questa operazione, che richiede pochi minuti, dà diritto a un mese di visione gratuita CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE. A ogni account possono essere associati fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

 

Una volta terminato il periodo di prova, è possibile mantenere attivo il servizio a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

iv id=’sy_55101′ align=’center’>



La telecronaca della partita di stasera è affidata a Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex portiere, tra le altre, di Inter, Parma e Fiorentina.

Dove vedere Inter-Sassuolo Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Stasera Spalletti può tornare a contare su Nainggolan, anche se il belga non dovrebbe partire titolare. A centrocampo Borja Valero, Joao Mario e Vecino tra i papabili per affiancare Brozovic. In attacco, solito tridente composto dall'ex Politano, Perisic e Icardi.

Assenze importanti anche tra gli ospiti: De Zerbi deve rinunciare a Marlon e Di Francesco. Previsto però il ritorno di Boateng in attacco.

Ecco quindi le formazioni probabili che dovremmo vedere in campo dal primo minuto:

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Rogerio, Peluso, Ferrari, Lirola; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boateng; Berardi. All. De Zerbi

Arbitro: Pairetto

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here