dove vedere Chelsea-Tottenham
Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea (Foto PHC Images / Insidefoto)

La 23esima giornata di Premier League propone un incontro davvero interessante per la lotta Champions: all’Emirates Stadium si sfidano infatti Arsenal e Chelsea. Le due squadre sono separate in classifica da soli sei punti: al quarto posto troviamo la formazione di Sarri, mentre i Gunners sono quinti; una vittoria dei padroni di casa potrebbe quindi essere fondamentale per insidiare i Blues. In caso di vittoria degli ospiti potrebbe diventare invece sempre più dififcile ridurre le distanze.

Dove vedere Arsenal-Chelsea – Ecco come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio del derby di Londra tra Arsenal e Chelsea è fissato per stasera alle 18.30. A poter seguire l’incontro saranno gli abbonati a Sky che lo potranno vedere in esclusiva: basterà  sintonizzarsi sui canali su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

In cabina di commento troveremo invece un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti.

Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q.



Approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti all'interno di "Premier League Live" con Federica Lodi e Paolo Di Canio.

La Tv di Murdoch offre come sempre ai suoi cliente la possibilità di seguire i contenuti anche fuori casa grazie a Sky Go, il servizio accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Arsenal-Chelsea - Ecco chi vedremo in campo

Le sfide tra Arsenal e Chelsea difficilmente deludono e non erano mancate le emozioni già nella gara di andata disputata a Stamford Bridge. In quell'occasione a vincere erano stati i Blues per 3-2: la rete decisiva era arrivata a soli 9 minuti dalla fine ad opera dell'ex Marcos Alonso.

Queste le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

Arsenal (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Bellerin, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Aubameyang, Iwobi; Lacazette. Allenatore: Emery.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Hazard, Pedro. Allenatore: Sarri.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here