dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming
Pierre-Emerick Aubamayang, attaccante dell'Arsenal (Foto PHC/Insidefoto)

Nel programma della 23esima giornata di Premier League spicca un “super derby” davvero interessante: all’Emirates Stadium di Londra si sfidano infatti Arsenal e Chelsea. Le due squadre della capitale sono state finora protagoniste di una stagione inferiore alle attese e ora non possono più permettersi passi falsi: la qualificazione Champions è un obbligo.

Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming – Un derby davvero da non perdere

L’appuntamento con il derby tra i Gunners e i Blues è fissato per domani alle ore 18.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky, dove sono visibile le principali gare di Premier League. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per tutti i possessori di TV dedicata e decoder Sky Q.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Premier League Live”, il programma condotto da Federica Lodi affiancata da Paolo Di Canio. Telecronaca a cura di Massimo Marianella, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti.

Nessun problema anche per chi dovesse trovarsi fuori casa durante i novanta minuti di gara: l’evento può infatti essere seguito anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio accessibile a tutti gli abbonati gratuitamente su PC, smartphone e tablet.



Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming - In campo in attesa di Higuain

Maurizio Sarri non ha nascosto la necessità di poter contare a breve su rinforzi importanti per poter continuare a lottare per la Champions. L'attacco è il reparto più in emergenza dove si punta un obiettivo chiaro: Gonzalo Higuain, ormai quasi del tutto separato in casa dal Milan.

L'affare sembra in dirittura d'arrivo, ma su questo il tecnico italiano non si è sbilanciato troppo: "Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione - ha detto in conferenza stampa -. "Non so quanto sia vicino. Ho deciso di concentrarmi sul campo e sugli allenamenti. So che Marina sta lavorando, ma non so nulla sul mercato. Non la mica chiamo ogni sera, altrimenti spendo tutte le mie energie sul mercato ed è meglio farlo sul campo".

Sull'altro fronte, Unai Emery, tecnico dei "Gunners" non ha mancato di sottolineare la bravura del collega: "Sarri ha dato un'identità ai Blues e imposto uno stile di gioco come a Napoli". Non è mancato un accenno al mercato: "Con la società stiamo facendo delle valutazioni. È chiaro che qualcuno dovrà arrivare: secondo me faremo almeno un paio di innesti, considerando che alcuni giocatori non stanno bene e non so quando potrò recuperarli definitivamente. Cercheremo sicuramente un centrale difensivo e un'ala, vedremo se destra o sinistra".

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here