(foto Insidefoto.com)

LaLiga, l’organismo che si occupa dell’organizzazione delle prime due serie calcistiche in Spagna, ha annunciato che tutte le partite della Segunda Divisiòn saranno trasmesse gratuitamente su YouTube in diversi Stati del mondo.

Dazn punta la Bundesliga in Germania: “Siamo interessati ai diritti”

Il canale YouTube del torneo manderà in onda le gare con telecronache in inglese in oltre 155 paesi. Il nuovo accordo permetterà così alla competizione di essere trasmessa in quei territori in cui non era mai stata effettuata alcuna trasmissione.

Come riporta “SportsProMedia”, le regioni coperte dall’accordo comprendono i principali mercati in Africa, Asia, Europa e nelle Americhe. Le trasmissioni, che avranno inizio con effetto immediato, porteranno a un significativo aumento della copertura del torneo, offrendo a migliaia di tifosi di calcio spagnoli in tutto il mondo la possibilità di seguire le loro squadre preferite gratuitamente.




Tra i mercati globali, l'accordo di YouTube sarà valido per il Regno Unito, il Sud Africa, l’India e l’Australia. In Spagna le partite continueranno invece a essere trasmesse tramite i titolari dei diritti televisivi, beIN Connect, Orange, Telecable, Telefónica e Sky.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here