SHARE
dove vedere Cagliari-Atalanta Tv streaming
Nicolo Barella, centrocampista del Cagliari (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Il programma degli ottavi di Coppa Italia prosegue lunedì con altre due gare: alla Sardegna Arena si sfidano Cagliari e Atalanta in una gara senza appello. La squadra che passerà ai quarti della competizione sarà infatti quella che uscirà vincente al termine dei novanta minuti; in caso di pareggio si proseguirà con supplementari e rigori.

Dove vedere Cagliari-Atalanta Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Cagliari-Atalanta è fissato per lunedì alle ore 17.30. A trasmettere il match sarà Raidue: è la Tv di Stato infatti a detenere i diritti della competizione.

Non mancheranno, come da tradizione, approfondimenti e interviste ai protagonisti pre e post partita.

La scelta di disputare la gara in un giorno e in un orario per molti lavorativo potrebbe rendere problematico a diversi appassionati poter stare davanti al piccolo schermo: chi dovesse avere questa esigenza ma non vuole perdere l’incontro può comunque rifarsi con RaiPlay, il servizio che propone in streaming tutta la programmazione di viale Mazzini. Per utilizzarlo su PC, smartphone, tablet e smart Tv basta registrarsi: tutto viene proposto in modo gratuito.



Dove vedere Cagliari-Atalanta Tv streaming - Una sfida dall'esito incerto

Cagliari e Atalanta sono due formazioni che amano il bel gioco, ma che sono state finora protagoniste di una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo.

I sardi sono arrivati a questa fase della competizione dopo avere eliminato Palermo e Chievo, entrambe sconfitte per 2-1. Per i bergamaschi è invece l'esordio in Coppa Italia, un torneo in cui si tiene a fare bene e dove già l'anno scorso era stata raggiunta la semifinale.

La vincitrice della sfida incontrerà una tra Bologna e Juventus (clicca qui per sapere dove seguire l'incontro tra emiliani e bianconeri).

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: