dove vedere Lazio-Juventus
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

Anche la Juventus così come il Milan (clicca qui per sapere dove seguire la gara contro la Sampdoria) scenderà in campo sabato negli ottavi di Coppa Italia per preparare al meglio la finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì prossimo a Gedda. L’avversario che attende i bianconeri è il Bologna e almeno sulla carta, è piuttosto abbordabile, ma non avere cali di concentrazione soprattutto in vista del match in programma pochi giorni dopo sarà fondamentale per non andare incontro a brutte sorprese.

In questa fase della competizione è prevista una gara unica: la squadra che passerà il turno sarà infatti quella che vincerà al termine dei novanta min”.uti (nel caso in cui sia necessario si disputeranno anche suipplementari e rigori).

Dove vedere Bologna-Juventus Tv streaming – Appuntamento a sabato sera

Il fischio d’inizio della gara tra Bologna e Juventus è previsto sabato alle 20.45. L’incontro sarà in onda su Raiuno dove saranno disponibili anche approfondimenti pre e post partita.

La Tv di Stato offre la possibilità a tutti gli appassionati di seguire gli eventi anche fuori casa graze a RaiPlay, l’applicazione che può essere scaricata gratuitamente e che consente di seguire tutti i programmi, partite comprese, anche fuori casa. Il servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e smart Tv.

Dove vedere Bologna-Juventus Tv streaming – Inzaghi sfida il suo passato

Il pronostico della sfida tra Bologna e Juventus potrebbe sembrare quasi scontato, ma la formazione di Inzaghi nonostante l’inizio di stagione non del tutto positivo ha saputo battere la Roma e costringere al pareggio il Milan. La partita potrebbe quindi regalare sorprese se i bianconeri non dovessero affrontare al meglio l’impegno.

Federico Bernardeschi è già pienamente concentrato e ritiene che le gare contro gli emiliani e la finale contro il Milan possano essere fondamentali per la stagione bianconera: “Ora ci aspettano subito due gare decisive, prima la Coppa Italia e poi la Supercoppa. Sarà necessario affrontarle nel modo giusto, perché vogliamo portare a casa prima la possibilità di giocarci i quarti di finale in coppa e poi un altro trofeo. Scenderemo in campo nel migliore dei modi”  ha detto ai microfoni di Sky Sport .

I rossoblù potrebbero essere però ostici da superare: “”Non sarà una gara semplice – ha continuato – si tratta della prima partita che giocheremo dopo la sosta. Questa particolarità la rende più impegnativa, dovremo metterci un’ attenzione maggiore rispetto al solito. Ricominciare non è mai semplice. E’ un match sicuramente diverso dalla Supercoppa, ma parliamo pur sempre di due grandi obiettivi per la Juve. Giocheremo in maniera seria, vogliamo vincere”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here