dove vedere MIlan-Fiorentina
Capitan Romagnoli e Gonzalo Higuain (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nuovo orario Genoa-Milan – Adesso è ufficiale. L’incontro tra Genoa e Milan, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A, si disputerà lunedì 21 gennaio alle ore 15. La gara era stata inizialmente programmata per le ore 21, salvo poi essere spostata su disposizione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno.

Coppa Italia, la Sampdoria sfida il Milan: dove vedere la gara in Tv

Modificato di conseguenza anche l’orario d’inizio dell’incontro tra Juventus e ChievoVerona. La partita si sarebbe dovuta giocare alle ore 19, ma con la variazione di Genoa-Milan si disputerà alle ore 20.30. Entrambe le gare sono state programmate di lunedì per agevolare Juventus e Milan, impegnate nella finale di Supercoppa italiana.





Sul cambio di orario, che ha scatenato le proteste dei tifosi, si era espresso anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini, nel maxi-vertice sulla sicurezza alla scuola superiore di polizia di Roma: «Storicamente i rapporti tra le due tifoserie non sono idilliaci. Preferirei quindi che si giocasse di giorno: il calcio è business, ma è anche gioia. Il diritto alla felicità viene prima dell’incasso. Sono contrario al divieto di trasferta, alla chiusura degli stadi e dei settori: sarebbe la sconfitta dello Stato», aveva detto Salvini.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here