Milan-Roma San Siro
Una veduta panoramica dello stadio San Siro di Milano (Foto: Insidefoto.com)

La sfida tra Inter e Sassuolo non sarà interamente a porte chiuse: la società nerazzurra ha ricevuto l’ok dalla Federazione all’apertura a bambini e ragazzi del primo anello di San Siro. Dopo la squalifica decisa dal giudice sportivo per gli episodi di Inter-Napoli, è arrivato il via libera da parte del presidente Gravina alla richiesta effettuata dal club pochi giorni fa per consentire l’ingresso ai più giovani.

Coppa Italia, l’Inter ospita il Benevento: ecco dove vedere la gara in Tv

Nonostante l’ok sia arrivato dalla Figc per tutto il primo anello, il club darà precedenza al settore arancio. I bambini potranno accedere all’impianto accompagnati da un adulto, nella misura di 1 adulto ogni 10 ragazzi. La società nerazzurra disporrà inoltre di 200 accrediti per il primo anello rosso, indipendentemente dall’ok della Federazione.





L'Inter ha già avviato i contatti con le scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano, oltre al CSI, per mettere a disposizione i biglietti per la gara di sabato 19 gennaio. La richiesta è stata effettuata per Inter-Sassuolo e non per Inter-Benevento per una questione di tempistiche.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here