dove vedere Inter-Benevento Tv streaming
Luciano Spalletti e il capitano dell'Inter Mauro Icardi (Foto: Insidefoto)

E’ un po’ una sfida all’insegna del Davide contro Golia quella che è in programma domenica a San Siro tra Inter e Benevento e valida per gli ottavi di Coppa Italia. Il clima che si respirerà allo stadio sarà però davvero particolare: al primo anello saranno infatti presenti i bambini dopo che il presidente Gravina ha deciso di accettare la richiesta avanzata dal club nerazzurro dopo la sanzione che inizialmente prevedeva di giocare due gare a porte chiuse.

Dove vedere Inter-Benevento Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Benevento è in programma domenica 13 gennaio alle ore 18.
Il match si disputerà a porte chiuse e saranno quindi certamente in tanti a non perderlo in Tv: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

In caso di impegno imprevisto che dovesse impedire di stare davanti al piccolo schermo gli appassionati potranno comunque rifarsi con RaiPlay, il servizio che viene fornito gratuitamente e che consente di poter seguire tutti i propri contenuti preferiti quando e dove si vuole. E’ possibile scaricarlo su PC, smartphone, tablet e smart Tv.



Dove vedere Inter-Benevento Tv streaming - La gara aperta ai bambini

In un primo momento il match avrebbe dovuto disputarsi a porte chiuse in seguito alla sanzione inflitta dal giudice sportivo ai nerazzurri. Questa situazione, però, almeno parzialmente, non si verificherà: la società con sede in Corso Vittorio Emanuele ha infatti ricevuto l'ok dalla Figc all'apertura a bambini e ragazzi del primo anello di San Siro. Il club ha già avviato i contatti con le scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano, oltre al Csi, per mettere a disposizione i biglietti per la gara

L'incontro potrebbe essere l'occasione per fare giocare alcuni dei giocatori che finora sono stati meno impiegati da Spalletti. Spazio quindi a Lautaro Martinez e Keita davanti, mentre in difesa potrebbero essere schierati Candreva, Ranocchia e Dalbert. A centrocampo possible presenza di Gagliardini.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here