dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming
Rino Gattuso, allenatore del Milan ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si avvicina per il Milan di Rino Gattuso il momento dell’esordio stagionale in Coppa Italia che avverrà, come per le altre big, dagli ottavi di finale. Non sono ammesse possibilità di errore: questa fase della competizione si disputa infatti in gara unica, in caso di sconfitta è quindi prevista l’eliminazione dal torneo. L’avversario che attende i rossoneri, impegnati per di più in trasferta, non è però semplice: dall’urna del sorteggio è uscita infatti la Sampdoria di Giampaolo, una delle squadre che in Serie A esprime il migliore gioco.

Dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming – Appuntamento a sabato sera

Sampdoria e Milan scendono in campo a Marassi sabato sera: fischio d’inizio alle ore 18. A detenere i diritti della Coppa Italia è la Rai, che manderà in onda il match su Raidue e Raidue HD. Previsti anche approfondimenti pre e post gara in considerazione di una sfida così importante che nessuna delle due squadre vuole permettersi di sbagliare. I doriani, infatti, sognano di fare lo “sgambetto” ai rossoneri non riuscito solo in extremis in campionato, mentre la squadra di Gattuso, ormai fuori anche dall’Europa League, non vuole uscire anche da questa competizione.

Chi dovesse trovarsi fuori casa, magari a causa di impegni lavorativi in considerazione dell’orario in cui è programmato l’incontro, può comunque rifarsi con RaiPlay, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone, tablet e smart Tv.



Dove vedere Sampdoria-Milan Tv streaming - Si avvicina l'esordio di Paquetà

Sampdoria e Milan sono già al lavoro per preparare la sfida di sabato, considerata un'occasione da non sbagliare per entrambe. In casa rossonera potrebbe essere già arrivato il momento dell'esordio di Paquetà, neo acquisto fortemente voluto da Leonardo e presentato ufficialmente solo ieri. Probabile inoltre l'impiego dal primo minuto in difesa di Andrea Conti, che prova a riassaporare nuovamente il sapore del campo per una gara così importante dopo i due lunghi infortuni che lo hanno tenuto fermo più di un anno.

Sull'altro fronte i doriano sono in un ottimo momento di forma e puntano a essere trascinati soprattutto da Quagliarella, andato in gol per ben nove gare consecutive a conferma di come la sua determinazione non risenta del passare del tempo.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here