dove vedere Torino-Debrecen
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto: Buffa / Image Sport / Insidefoto)

La giornata di domenica propone ben tre gare valide per gli ottavi di Coppa Italia, ma la prima è certamente una delle sfide dal sapore più incerto: a Torino si sfidano infatti i granata guidati da Walter Mazzarri e la Fiorentina. La competizione può essere per entrambe un’occasione per pensare a un lasciapassare per l’Europa pur sapendo che il cammino che può portsare alla finale è ancora lungo.

Dove vedere Torino-Fiorentina Tv streaming  Appuntamento a domenica pomeriggio

In attesa della ripresa del campionato con l’inizio del girone di ritorno, in programma nel weekend del 19 e 20 gennaio, ci attende un weekend davvero interessante per tutti i calciofili con gli ottavi di Coppa Italia in gara unica.

Domenica si parte alle 15 con la sfida tra il Torino, che si appresta a ospitare la Fiorentina. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15. Chi desidererà seguire il match in Tv dovrà sintonizzarsi su Raidue che trasmetterà in esclusiva l’incontro.

La Tv di Stato pensa da sempre anche a chi ha la necessità di seguire gli eventi anche in mobilità: per chi ha questa esigenza è disponibile RaiPlay, l’app che può essere scaricata su PC, smartphone e tablet che rappresenta un’ottima opportunità per non perdere i propri appuntamenti preferiti anche in caso di impegno imprevisto.



Dove vedere Torino-Fiorentina Tv streaming - I precedenti sorridono ai viola

Torino e Fiorentina sono ormai abituate ad affrontarsi in campionato, ma non è inusuale vederle una contro l'altra anche in Coppa Italia.

Il bilancio generale dei dieci incontri disputati fa sorridere i toscani, che sono stati in grado di vincere in quattro occasioni. Due invece le vittorie dei granata, mentre sono quattro i pareggi.

 

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here