dove vedere Chelsea-Manchester United TV streaming
Josè Mourinho, nuovo tecnico del Tottenham (Foto Imago/Insidefoto)

Buonuscita Mourinho United – Dopo l’esonero da parte del Manchester United in dicembre, Josè Mourinho è libero di tornare ad allenare. Come riporta infatti il “Daily Mail”, contestualmente al licenziamento i Red Devils hanno riconosciuto allo “Special One” una buonuscita di 15 milioni di sterline (circa 16,6 milioni di euro). L’accordo sarebbe stato raggiunto in seguito ad un vertice fra l’agente di Mourinho, Jorge Mendes, e il vicepresidente esecutivo britannico Ed Woodward.

Il Manchester United guarda a Oriente: aprirà una serie di parchi tematici in Cina

Il fatto che il tecnico abbia ricevuto una buonuscita significa che da ora è libero di prendere accordi con altre società. Una fonte vicina al portoghese ha rivelato: «Non ci sono problemi sul contratto di Josè con il Manchester United. Tutto è stato sistemato. Jose può accettare un nuovo incarico, ma non ha fretta. È molto rilassato e sarebbe felice di aspettare fino alla fine della stagione, se necessario».





Il rinnovo di contratto che lo United ha concordato con Mourinho un anno fa sarebbe dovuto durare fino alla fine della stagione 2019-20, con un'opzione per un'altra stagione. Tuttavia, ora che il tecnico è libero tornano a farsi insistenti le voci che lo vorrebbero nuovamente sulla panchina del Real Madrid. La fonte ha aggiunto a proposito: «Non ci sono stati contatti, ma il Real ha sentito Josè dopo che Lopetegui è stato licenziato. Lui però aveva risposto di essere il manager del Manchester United e si era detto totalmente impegnato nel club».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here