come vedere Manchester City-Burton Albion gratis su DAZN
Pep Guardiola, il suo City ha vinto la Premier 2017/2018 con un possesso medio del 68,6% (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto) ITALY ONLY

Archvitata la sfida tra Tottenham e Chelse in programma alle 21 (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), le semifinali di andata di Carabao Cup proseguono domani sera con l’incontro tra Manchester City e Burton Albion. La formazione di Guardiola è reduce dalla vittoria in Premier League contro il Liverpool che sembra avere riaperto la lotta per il titolo e parte con i favori del pronostico, ma gli ospiti hanno dimostrato finora di essere la vera mina vagante della competizione.

Come vedere Manchester City-Burton Albion gratis su DAZN – Ecco le indicazioni per non perdere il match

Il fischio d’inizio della sfida tra Manchester City e Burton Albion è fissato per le ore 20 di domani sera. Come per la gara tra le due londinesi in programma questa sera a trasmettere in esclusiva il match sarà DAZN, piattaforma disponbile esclusivamente in streaming. Ogni appassionato ha quindi la possibilità di seguire gli eventi anche fuori casa con il massimo della flessibilità.

Ogni utente può infatti scegliere il dispositivo che preferisce per gustare gli incontri tra PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Accedendo al sito ufficiale della Tv online si ha la possibilità di creare il proprio profilo personale e garantirsi un mese di visione gratuita.

A quel punto il cliente ha piena libertà di gestione: mantenendo attivo il servizio si pagheranno 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun costo a carico.



Come vedere Manchester City-Burton Albion gratis su DAZN - Una sfida da non considerare scontata

L'esito dell'incontro tra Manchester City e Burton Albion può apparire scontato, ma queste sfide hanno dimostrato come scendere in campo con la massma concentrazione sia fondamentale per non andare incontro a brutte figure.

Il Burton Albion, pur militando in terza categoria, ha infatti sorpreso tutto nel suo cammino nella Carabao Cup arrivando fino alla semifinale. I giocatori desiderano quindi non svegliarsi da questo "sogno" e non nascondono il desiderio di regalarsi una finale davvero inaspettata.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here