dove vedere Tottenham-Chelsea Tv streaming
Mourizio Sarri, allenatore del Chelsea (Chelsea - Liverpool Foto PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

Si respira aria di derby questa sera in occasione della semifinale di andata di Carabao Cup che propone una sfida davvero interessante e che potrebbe regalare spettacolo: a Wembley si sfidano infatti Tottenham e Chelsea, entrambe desiderose di ottenere un posto nella finale in cui si assegnerà il trofeo.

Dove vedere Tottenham-Chelsea Tv streaming – Appuntamento alle 21

Il fischio d’inizio dell’incontro tra Tottenham e Chelsea è fissato per stasera alle ore 21. A trasmettere l’incontro sarà DAZN con la flessibilità che ormai da tempo caratterizza il servizio: la piattaqforma in streaming è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.



La Tv online al momento offre un'opportunità da scfruttare al volo: basta accedere al sito e registrare il proprio profilo inserendo i dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con questa particolare modalità di visione.

Nel caso in cui si decidesse di proseguire oltre i 30 giorni è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro. L'utente ha comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di andare incontro ad alcuna penale.

Dove vedere Tottenham-Chelsea Tv streaming - Chi vedremo in campo

Il momento che si trova a vivere la formazione guidata da Pochettino, già qualificata agli ottavi di Champions League, è particolarmente positivo. Gli Spurs, infatti, sono reduci dalla vittoria per 7-0 in FA Cup sul campo del Tranmere e dal 3-0 in casa del Cardiff in Premier League.

I "Blues" guidati da Sarri sono invece al centro di una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo e non pssono prescindere almeno dal quarto posto in campionato.

Ecco quindi le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga, Trippier, Sanchez, Alderweirel, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son. All. Pochettino

CHELSEA (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kantè, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard. All. Sarri

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here