(Fonte: realbetisbalompie.es)

Partnership Real Betis-Alfa Romeo – Real Betis e Fiat Chrysler Automobiles Spagna hanno rinnovato il loro accordo di sponsorizzazione per questa stagione, in virtù del quale il marchio Alfa Romeo diventa uno dei principali sponsor del club verde bianco. Il logo del prestigioso marchio italiano apparirà inoltre sulle divise da allenamento della formazione spagnola.

Il Betis come il Napoli: su Amazon lo store ufficiale del club spagnolo

Attraverso questo accordo, FCA Spagna fornirà anche veicoli ufficiali alla prima squadra del Real Betis. Alfa Romeo avrà una presenza significativa nei principali media pubblicitari, ospitalità e eventi del Club, nonché promozioni e servizi speciali nei prodotti digitali e nei social network di Real Betis.





Ramón Alarcón, direttore generale del Betis per il business, ha così commentato il rinnovo di questo accordo: «Per il Real Betis è motivo di orgoglio unire il nostro marchio a quello di Alfa Romeo, entrambe le società condividono la passione per un lavoro ben fatto e abbiamo un marchio riconoscibile a livello internazionale».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here