SHARE
(Foto Daniele Buffa / Images Sport / Insidefoto)

Real Betis su Amazon – Il Real Betis ha annunciato una nuova partnership con Amazon, grazie alla quale lancerà il proprio store ufficiale all’interno del celebre sito di e-commerce americano. Come riporta “Mktesportivo”, l’accordo include la distribuzione del merchandising in cinque paesi europei: Spagna, Italia, Francia, Germania e Regno Unito.

Il Napoli sbarca su Amazon, sarà il primo club con un proprio store

Real Betis su Amazon, dopo Napoli e Sporting Braga il club spagnolo lancia il proprio store

Come risultato dell’accordo, i fan potranno trovare e acquistare i prodotti dei biancoverdi più facilmente. In questa novità, la società di Siviglia club spagnolo ha seguito l’operato di altre due società. Si tratta del Napoli e dello Sporting Braga, che come il Betis hanno lanciato il proprio store ufficiale sulla piattaforma.





«Il Real Betis ha milioni di fan nel mondo e attualmente compete nelle coppe europee. Per noi è molto importante portare i prodotti ufficiali dei club a tutti i nostri fan all'interno e all'esterno della Spagna e, grazie ad Amazon, abbiamo aperto dei negozi simultaneamente in cinque paesi europei», ha affermato Ramón Alarcón, direttore generale del Real Betis.

Font sulle divise uguale per tutti, il Real perde la causa contro la Liga

Real Betis su Amazon, i prodotti in vendita

Per quanto riguarda la gamma di prodotti in vendita, oltre alle divise da gioco ufficiali fornite da Kappa, saranno disponibili anche le divise della stagione precedente e. La collaborazione con Amazon fa parte della strategia di sviluppo globale del Betis. A settembre, il club ha siglato un accordo con BeSoccer per lanciare un nuovo sito web e un'applicazione.

LASCIA UNA RISPOSTA: