eleven sports

Dove vedere Repubblica Ceca-Slovacchia Nations League in Tv e streaming – Repubblica Ceca e Slovacchia si affronteranno questa sera nell’ultimo incontro valido per il girone 1 della Lega B di UEFA Nations League.

Nations League, Germania-Olanda in diretta esclusiva su Italia Uno

Le due nazionali, entrambe ferme a quota 3 punti dopo 3 incontri, si affronteranno per evitare la retrocessione in Lega C, considerando l’impossibilità di essere promosse in Lega A. Il primato appartiene infatti già all’Ucraina, classificatasi in vetta con 9 punti.




Dove vedere Repubblica Ceca-Slovacchia Nations League in Tv e streaming – Match su Eleven Sports

L’incontro tra le due formazioni – terminato 1-2 in favore dei cechi all’andata – si disputerà questa sera, lunedì 19 novembre alla Eden Arena di Praga, alle ore 20.45. La partita sarà visibile su Eleven Sports, che oltre a Repubblica Ceca-Slovacchia ha trasmesso altri cinque incontri validi per questo turno della competizione.

La visione della partita è gratuita e riservata agli utenti registrati al seguente indirizzo: www.elevensports.it/live. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here