dove vedere Germania-Olanda Tv streaming
Ronald Koeman , ct dell'Olanda (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Il calendario della Nations League, la manifestazione UEFA per Nazionali che ha preso il via qualche mese fa e che sta regalando spettacolo, propone questa sera un’altra sfida interessanti tra due grandi del calcio europeo: Germania-Olanda. Si gioca all’ Auf Schalke Arena di Gelsenkirchen.

Dove vedere Germania-Olanda Tv streaming – Come seguire la gara in TV

L’appuntamento con Germania-Olanda è in programma questa sera alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta su Italia Uno.

Telecronaca a cura di Massimo Callegari, che sarà affiancato da Massimo Paganin nelle vesti di seconda voce.

Subito dopo il fischio finale spazio agli approfondimenti con “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi. Ospiti Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Il match sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), opzione ideale per chi è fuori casa ma non vuole perdere la gara.



Dove vedere Germania-Olanda Tv streaming- L'Olanda per le Final Four, i tedeschi per l'onore

Lo stato d'animo con cui le due squadre si preparano per la partita di stasera è decisamente diverso.

La Germania, infatti, non sembra ancora essersi ripresa dopo la delusione mondiale dove è stata eliminata nella fase a gironi. In Nations League, infatti, sono arrivate due sconfitte contro Olanda e Francia che rendono già concluso il cammino dei tedeschi nella competizione. La nazionale di Low proverà quindi a salvare l'orgoglio e a chiudere al meglio.

Agli olandesi basta invece un pareggio per accedere alle Final Four. Con un punto infatti la nazionale di Koeman salirebbe a 7 punti, a pari con la Francia, ma passerebbe come prima in virtù di una migliore differenza reti negli scontri diretti (la Francia ha vinto 2-1 in casa contro l'Olanda, mentre ha perso 2-0 nei Paesi Bassi).

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here