Lnd
Lega Nazionale Dilettanti

Diritti Tv Serie D – Novità importante per la Lega Nazionale Dilettanti. A partire dal 6 gennaio alle 14.30, con la partita Reggio Audace-Crema, e per tutto il girone di ritorno, Repubblica.it trasmetterà, in collaborazione con Pmg, in esclusiva web la diretta video di una partita di calcio del campionato nazionale di Serie D.

Diritti tv, come cambia la Melandri: soldi a chi fa giocare i giovani

Come riporta l’ANSA, l’accordo è stato siglato nella giornata di ieri tra la Lega Nazionale Dilettanti e il gruppo Gedi, che ha comunicato la novità attraverso una nota. «Si amplia così sempre di più la nostra offerta video free legata agli eventi sportivi – si legge nel comunicato -: il campionato di serie D si aggiunge alle dirette delle gare nazionali di ciclismo, al calcio a 5, volley femminile, ed agli eventi nazionali ed internazionali di pugilato e karatè.




Diritti Tv Serie D, "Repubblica" sceglierà la gara più importante della domenica

Ogni domenica la redazione sportiva di Repubblica.it in accordo con la Lega Nazionale Dilettanti sceglierà la partita più importante per la classifica e per il blasone delle squadre (in serie D giocano tra le altre il Cesena, Modena, Reggiana, Taranto, Avellino, Bari) tra le 84 in programma: la diretta sarà lanciata dalla home page di repubblica.it, dalla home page di repubblica sport e dalla home page delle redazioni locali e dei giornali locali del gruppo interessati alla partita. La nuova iniziativa sarà accompagnata da uno speciale editoriale aggiornato quotidianamente con risultati, classifiche, notizie e interviste ai personaggi della serie D».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here