(Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Rinnovo Alex Sandro – Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, ora è arrivata anche l’ufficialità: il matrimonio tra Alex Sandro e la Juventus proseguirà fino al 2023. Il rinnovo di contratto – quello attuale era in scadenza al 2020 – è stato comunicato dal club bianconero attraverso un comunicato stampa apparso sul sito internet della società.

Atalanta-Juventus, cresce l’attesa: si va verso il tutto esaurito

Il terzino sinistro brasiliano vedrà anche un ritocco del proprio ingaggio, che con il nuovo accordo – riporta Sky Sport – dovrebbe salire a circa 5 milioni di euro a stagione più bonus.





«Il campione brasiliano – si legge nella nota del club – è diventato, partita dopo partita, uno degli elementi più importanti di una squadra che ha vinto tanto, tantissimo: per la precisione, insieme a lui, sono stati conquistati tre Scudetti e tre Coppe Italia.

Juventus, è boom su Instagram: raggiunta quota 20 milioni di follower

In tutti questi traguardi la sua presenza è stata costante, precisa, intensa, qualitativa: in totale sono 134 le sue presenze alla Juventus, con 9 reti all’attivo. Alex Sandro è il difensore della Juventus che ha giocato più partite in tutte le competizioni e anche il difensore che ha fornito più assist (18), nonché il giocatore bianconero che ha collezionato più cross su azione riusciti (127)».

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here