nuovo stadio Firenze
Coreografia dei tifosi della Fiorentina (foto Insidefoto.com)

nuovo stadio Firenze. Ormai da qualche tempo si parla della possibilità di poter avere un nuovo stadio a Firenze, ma pur mancando ancora un progetto vero e proprio l’idea non sembra così lontana dalla realizzazione.

A essere ottimista è proprio il primo cittadino del capoluogo toscano, Dario Nardella, che si è lasciato andare a una possibile data: “Se entrambi andiamo avanti rapidamente, come Comune e come Fiorentina, e le cose vanno bene, possiamo riuscire ad avere il nuovo stadio a Firenze entro il 2023 -ha detto il sindaco ai microfoni di Lady Radio dove è stato interrogato in merito al progetto che la società viola dovrebbe consegnare entro il 31 dicembre.

Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla – ha precisato -, però credo che la Fiorentina stia andando avanti, anche perché dagli incontri tecnici sono emersi dati positivi sul fatto che la società ha accelerato nelle operazioni di progettazione che su quelle anche sul sito di carotaggio. Sono abbastanza ottimista“.



Il sindaco ha inoltre spiegato di aver parlato in queste settimane "sia con Cognigni, che con la proprietà, ed ho visto una determinazione che poi ho riscontrato anche in una serie di azioni sulla volontà di fare lo stadio. Del resto il progetto viola si completa con il nuovo stadio e ciò vale in Italia per tutte le società sportive. Non si va avanti solo con i diritti tv".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA FIORENTINA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here