Atalanta-Juventus, cresce l'attesa: si va verso il tutto esaurito

Atalanta-Juventus biglietti. L’Atalanta si appresta a chiudere l’anno con un ciclo di gare davvero impegnativo dove dovrà fare il massimo per recuperare terreno in classifica. Subito dopo la gara contro…

Atalanta corso allenatore giovani calciatori

Atalanta-Juventus biglietti. L’Atalanta si appresta a chiudere l’anno con un ciclo di gare davvero impegnativo dove dovrà fare il massimo per recuperare terreno in classifica. Subito dopo la gara contro il Genoa di sabato, infatti, arriverà la Juventus campione d’Italia a Bergamo per una sfida che appare già attesissima da tuttti i sostenitori nerazzurri. Per la prima volta, infatti, la formazione di Gasperini avrà la possibilità di affrontare Cristiano Ronaldo e, pazienza, se per vedere questa sfida sarà necessario saltare il pranzo di Santo Stefano con i parenti (la Serie A avrà il suo primo “Boxing Day”  fischio d’inizio alle ore 15).

Come era facile immaginare, la corsa al bigliett è già partita e sono pochissimi i tagliandi rimasti ancora disponibili. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono gà 2.900 i sostenitori che si sono aggiudicati un biglietto, a cui vanno aggiunti i 15.317 abbonati. Insomma, complice un avversario così prestigioso sarà difficile che qualche posto possa restare vuoto. Un’ulteriore conferma di come il nostro calcio “tiri” anche durante le festività.

Da qui a mercoledì, giorno del match, sarannno quasi certamente terminati anche i circa 2.500 biglietti rimasti. A questo punto superare il risultato ottenuto contro l’Inter di Spalletti quando il papu Gomez erano stati protagonisti di una prestazione davvero magistrale (vittoria per 4-1), non sembra poi così impossibile (allora sugli spalti erano presenti 20.633.


Ora la risposta dovrà però arrivare dal campo. A sottolinearlo è stato anche Martin De Roon, in occasione di un incontro con i tifosi: “L’obiettivo è arrivare alla pausa di gennaio con più punti possibili”. Almeno sulla carta l’impegno appare proibitivo visto che in campionato i bianconeri hanno sempre vinto ad eccezione del pareggio contro il Genoa, ma l’Atalanta vuole sognare l’impresa.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE