Tiki Taka, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo e in onda su Italia 1 in seconda serata potrebbe essere sospeso a partire dal 2019. Nonostante il campionato non sia ancora giunto al giro di boa, la trasmissione potrebbe essere costretta a uno stop forzato.

Champions in chiaro, la Rai va più forte di Mediaset

Come riporta “Il Fatto Quotidiano”, i motivi di un’eventuale sospensione da parte di Mediaset sarebbero legati ad un’operazione di spending review che porterebbe alla sforbiciata di alcune trasmissioni di seconda e terza serata. E, in questo senso, il talk sportivo del lunedì di Italia 1 potrebbe essere una delle produzioni sacrificate dall’azienda. Non ci sarebbero problemi per quanto riguarda invece gli ascolti, dati i buoni risultati del programma.





A sostegno di un’ipotesi di stop, durante i titoli di coda dell’ultima puntata il conduttore si è lasciato sfuggire una frase sibillina, che ha contribuito ad aumentare i dubbi sul futuro della trasmissione: «La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza», ha detto Pardo al momento dei saluti.

pressing mediaset highlights serie a

Non rischierebbe invece Pressing, dal momento che il ritorno a distanza di vent'anni del programma che fu di Raimondo Vianello venne deciso direttamente ai piani alti di Cologno Monzese la scorsa estate.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here