SHARE
pes 2019 PES 2019 versione mobile

A distanza di pochi mesi dall’arrivo sul mercato di PES 2019, il videogioco realizzato da Konami, ora tutti gli appassionati potranno lanciarsi in sfide con amici e parenti anche attraverso i propri dispositivi mobili. E’ infatti ora disponibile la versione mobile che può essere scaricata gratuitamente sugli store di iOS e Android come gioco free-to-play.

Anche in questo caso tutti i veri appassionati potranno apprezzare i diversi migioramenti introdotti sul piano grafico resi possibili dal nuovo motore lo stesso dell’edizione per PS4, Xbox

One e PC. Incrementato anche il livello di realismo che consente di usufruire di nuove tattiche di gioco e un’innovativa capacità di gestione del pallone.

L’utente che deciderà di scaricare il game calcistico potrà inoltre usufruire di diverse modalità, tra cui spiccano il multiplayer collegandosi al cellulare dei propri amici, l’online e l’acclamata MyClub.

La possibilità di scelta è davvero ampia: per i dipendenti dal game sono infatti disponibili nuovi 12 campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la Premier Liga Russa (in licenza esclusiva su PES), la J. LEAGUE giapponese e i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile, Thailandia e Cina. Non manca anche la possibilità di mettersi alla prova con una serie di stelle che hanno scritto pagine importanti della storia del calcio quali Ronaldinho e David Beckham.

Insomma, è davvero un’occasione da non perdere soprattutto per chi vuole approfittare delle festività natalizie per sfidare amici e parenti.

LASCIA UNA RISPOSTA: