Mauro Icardi (Foto Pro Shots / Insidefoto)
Mauro Icardi (Foto Pro Shots / Insidefoto)

“Oggi ero a Londra per il rinnovo di Icardi con Nike: ha firmato per nove anni”. Aspettando quello con l’Inter, Wanda Nara ufficializza così il rinnovo per Mauro Icardi con il brand statunitense, durante Tiki Taka.

La moglie-manager del capitano nerazzurro ha poi commentato su Instagram: “Finalmente il rinnovo del contratto con Nike. Dopo mesi di lavoro questa partnership che durava da 6 anni continuerà per molti anni! Grazie al team Nike. Felice e orgogliosa di lavorare per te Mauro, che meriti questo e molto altro”. Parole a cui sono seguite quelle dello stesso Icardi, sempre sui social: “Sono felice e orgoglioso di aver rinnovato il mio contratto con Nike. Grazie a Wanda”.



Sul rinnovo con l'Inter, durante Tiki Taka Wanda Nara ha spiegato: "Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni: nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni".

"Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta" ha proseguito Wanda. "Mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente".

"La società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figuraccia? Perché non si dice qualcosa a Suning?“.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here