Manca ancora una gara alla conclusione della fase a gironi di Europa League, ma l’esito di questa sfida sarà decisivo per il destino del Milan, impegnato in trasferta contro l’Olympiacos. La qualificazione ai sedicesimi è davvero fondamentale per i rossoneri, ma non sottovalutare l’impegno sarà fondamentale per proseguire il cammino nella competizione.
Dove vedere Olympiacos-Milan TV streaming – Appuntamento a domani sera
Il fischio d’inizio di Olympiacos-Milan è fissato per le ore 21 di domani sera. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Su Tv8, in chiaro, andrà infatti in onda la gara della Lazio contro l’Eintracht Francoforte a partire dalle 18.55, match però ininfluente ai fini della classifica: i biancocelesti hanno infatti ottenuto la qualificazione con due turni di anticipo da secondi nel proprio girone.
Chi dovesse avere un impegno dell’ultimo minuto e trovarsi fuori casa durante il match può comunque stare tranquillo. I clienti della pay TV possono infatti sfruttare Sky Go, servizio che ripropone gratuitamente i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.
In alternativa, chi apprezza la proposta della Tv di Murdoch ma è dubbiosa all’idea di sottoscrivere un contratto per i vincoli che questo comporta può puntare su Now Tv. Si tratta della Tv online dell’emittente di Santa Giulia, che non prevede la necessità di alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Olympiacos-Milan TV streaming – Manca poco per la qualificazione
La formazione guidata da Rino Gattuso, reduce dal pareggio senza reti in campionato contro il Torino, punta a fare il possibile per accedere ai sedicesimi di Europa League.
La quaiificazione è davvero a un passo, ma il calore dei tifosi nella capitale grecia sarà un fattore in più a favore dei padroni di casa. I rossoneri vantano tre punti di vantaggio in classifica sugli avversari, ma hanno dalla loro anche il risultato maturato nello scontro diretto a San Siro dove si erano imposti per 3-1. Higuain e compagni possono quindi vincere, pareggiare o addirittura perdere con un gol di scarto o con due gol di scarto segnandone almeno due (4-2, 5-3, 6-4 e così via…).
Ottenere il primo posto è più difficile, ma non impossibile: il Real Betis è infatti avanti di una lunghezza e impegnato in trasferta contro il già eliminato Dudelange.