dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte Tv streaming
Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte Tv streaming. Si conclude giovedì la fase a gironi di Europa League con la Lazio, già certa della qualificazione ai sedicesimi di finale, che si appresta ad affrontare in casa lEintracht Francoforte, primo a quota 15 punti, 6 in più della squadra di Simone Inzaghi. I biancocelesti proseguiranno quindi il loro cammino nella competizione con la certezza di essere secondi nel proprio raggruppamento.

La sfida dello stadio Olimpico sarà in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 13 dicembre, alle ore 18.55. All’andata, disputata lo scorso 4 ottobre alla Commerzbank-Arena di Francoforte, l’Eintracht si è imposto 4-1 con la doppietta di Danny Da Costa e le reti di Filip Kostic e Luka Jovic. Di Parolo la rete del momentaneo 1-1 per i laziali.



Per Simone Inzaghi l’incontro rappresenta una ghiotta occasione per tornare alla vittoria, che manca da cinque partite, tra campionato e coppa, e per testare la qualità e la condizione fisica dei giocatori finora meno utilizzati.

Sul canale non mancheranno i consueti approfondimenti. Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 18.00, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 20.50, spazio ad "Ante Factor", che anticipa, alle ore 21.15, la finale di X Factor 12, in diretta e in chiaro per tutti.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here