(Fonte: sscnapoli.it)

Nuovo accordo di sponsorizzazione in casa Napoli. La Reusch – società produttrice di materiale sportivo – ha infatti siglato un’intesa con il club partenopeo per collaborare con il portiere Alex Meret, del quale il Napoli gestisce i diritti d’immagine.

Napoli, quanto può valere la qualificazione agli ottavi di Champions

«Voglio e ho bisogno di avere il miglior prodotto disponibile, ed è per questo che Reusch è sempre stata la mia prima scelta di guanti! Secondo me hanno semplicemente la miglior vestibilità, la miglior presa e il design più accattivante! Sono molto felice di questa collaborazione e sono contento di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch», ha spiegato Alex Meret.

Erich Weitzmann, CEO di Reusch, ha così commentato la nuova collaborazione: «Alex ci ha sempre colpito non solo per le sue eccezionali doti da portiere ma anche per la personalità forte e decisa nonostante la sua giovane età. Siamo estremamente orgogliosi di avere Alex nel nostro gruppo e siamo convinti che questa sarà sicuramente una cooperazione di successo. Vorremmo inoltre ringraziare SSC Napoli per la chiarezza nella comunicazione e la professionalità dimostrata, grazie alla quale è stata possibile realizzare il contratto». 




L’accordo tra Reusch e Meret segue quello siglato a maggio tra Adidas e Insigne nell’ambito delle sponsorizzazioni tecniche. In passato, inoltre, il club partenopeo aveva stretto diversi accordi simili in altri settori: si segnalano, tra gli altri, quelli con Ford (protagonista lo stesso Insigne), Heineken (protagonista Hamsik) e all’estero con Maspex (Milik), Panini in Polonia (Zielinski) e AA Drinks in Belgio (Mertens).

Champions, Liverpool-Napoli vale gli ottavi: la gara in diretta su Sky

Serena Salvione, Head of International Business Development, ha detto a proposito: «L’ accordo con Reusch è un ulteriore esempio di come il Club stia attivamente lavorando sulla propria strategia dei diritti di immagine dei giocatori, al fine di valorizzarli al massimo e legare sempre i nostri talent a brand leader di mercato ed a prodotti di estrema qualità. Nella sua categoria di prodotto Reusch è sicuramente tra le aziende più affermate e specializzate, e proprio per questo motivo stiamo già studiando con loro altre collaborazioni e iniziative per i nostri tifosi».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here