dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Barcellona-Tottenham in Tv e streaming – Ultimo incontro della fase a gironi della UEFA Champions League per Barcellona e Tottenham, che domani sera si sfideranno nella splendida cornice del Camp Nou.

Champions, Inter-PSV Eindhoven in diretta esclusiva su Sky

Se i blaugrana hanno già raggiunto la qualificazione, lo stesso non si può dire per gli inglesi di Pochettino, che dovranno sconfiggere i catalani per assicurarsi il passaggio del turno. In caso di pareggio o sconfitta, invece, gli Spurs dovranno sperare che l’Inter non ottenga un risultato migliore del loro contro il PSV Eindhoven.

Dove vedere Barcellona-Tottenham in Tv e streaming – Calcio d’inizio alle ore 21

L’appuntamento con Barcellona-Tottenham è fissato per martedì sera 11 dicembre alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e andrà in onda su Sky Sport Football HD (canale 203 del satellite) e su Sky Sport HD (canale 254 del satellite). Il match sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati all’emittente satellitare e accessibile da PC, smartphone e tablet. 



Dove vedere Barcellona-Tottenham in Tv e streaming – Pre e post partita su Sky Sport 24

Al termine dell’incontro, non mancheranno gli approfondimenti sulla serata europea all’interno di “Champions League Show”, il programma condotto da Ilaria D’Amico, in onda in simulcast anche su Sky Sport 24, con la presenza di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here