partnership Konami Coppa di Lega francese BKT
Esultanza dei giocatori del Paris Saint Germain (Foto: Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Il girone in cui si trova il Napoli è uno dei più incerti tra quelli di questa stagione di Champions League. Tutto si deciderà infatti proprio all’ultima sfida, anche se inevitabilmente, la competizione perderà una formazionetra gli azzurri, il Liverpool e il Paris Saint Germain che avrebbe potuto proseguire il proprio cammino ulteriormente. A Belgrado dove si affronteranno la Stella Rossa e i campioni di Francia l’adrenalina sarà quindi massima fino al novantesimo.

Dove vedere Stella Rossa-Paris Saint Germain – La gara in esclusiva su Sky

La sfida tra Stella Rossa e Paris Saint Germain è in programma domani sera alle ore 21, lo stesso orario in cui si giocherà anche l’altra sfida del Gruppo C tra Liverpool e Napoli.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport 255. Per chi vorrà vivere appieno l’adrenalina che si respirerà in ottica qualificazione da non scartare anche la possibilità di sintonizzarsi su “Diretta Goal”, il servizio proposto per vivere le emozioni dei match che si disputano in contemporanea.

Chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo potrà invece usufruire di Sky Go, accessibile gratuitamente a tutti gli abbonati alla pay Tv e disponibile su PC, smartphone e tablet.



Dove vedere Stella Rossa-Paris Saint Germain - Ai francesi serve la vittoria

I francesi hanno la possibilità di accedere direttamente agli ottavi di Champions League con una vittoria. Nonostante l'inizio di stagione più che positivo, l'ultimo periodo non sembra essere uno dei migliori per i campioni di Francia, reduci da due pareggi consecutivi in Ligue 1 contro Bordeaux e Strasburgo, entrambe in trasferta.

La Stella Rossa soprattutto in casa è comunque una formazione da non sottovalutare: i quattro punti conquistati in questa fase a gironi sono infatti arrivati in gare disputate a Belgrado.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here