dove vedere tottenham inter tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Che cosa deve fare Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions League? La sconfitta rimediata nel quinto turno di Champions League – 1-0 nella a Wembley contro il Tottenham – ha complicato il cammino dei nerazzurri verso la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

In questo momento, infatti, la squadra di Luciano Spalletti si trova a 7 punti in classifica, gli stessi degli Spurs, ma è in svantaggio negli scontri diretti con gli inglesi (2-1 per l’Inter a San Siro e 1-0 per il Tottenham a Londra) considerando che la formazione di Pochettino ha segnato un gol in trasferta.

Per questo motivo, una vittoria contro il PSV Eindhoven all’ultima giornata a San Siro – martedì sera alle ore 21 – potrebbe non bastare. In sostanza, perdendo contro il Tottenham, i nerazzurri non sono più padroni del proprio destino. 



Che cosa deve fare Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions League – I risultati a disposizione

Per passare agli ottavi ora l’Inter dovrà quindi ottenere contro il PSV un risultato migliore di quello del Tottenham a Barcellona. Queste tutte le possibili combinazioni:

  • vittoria Inter: se il Tottenham non vince i nerazzurri si qualificano; se il Tottenham vince passano gli inglesi
  • pareggio Inter: se il Tottenham perde i nerazzurri si qualificano; se il Tottenham vince o pareggia passano gli inglesi
  • sconfitta Inter: nerazzurri eliminati a prescindere dal risultato di Tottenham-Barcellona.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here