SHARE
Bayern Monaco 2017-2018 (Foto imago/Sammy Minkoff/insidefoto)
Bayern Monaco 2017-2018 (Foto imago/Sammy Minkoff/insidefoto)

Bayern su Amazon – Anche il Bayern ha lanciato il suo store ufficiale su Amazon, celebre piattaforma statunitense di e-commerce. Il club bavarese ha dato il via a questa novità appena in tempo per le festività natalizie, seguendo una tendenza partita con il Napoli e imitata successivamente da altri club europei, tra i quali il Real Betis e l’Espanyol.

Il Bayern Monaco sfiora i 300 milioni in ricavi commerciali: dal 2013 +51%

Bayern su Amazon, 100 prodotti disponibili inizialmente

«Il nostro obiettivo è essere presenti dove si trovano i nostri fan», ha commentato Jörg Wacker, membro del comitato esecutivo per l’internazionalizzazione e la strategia, responsabile del merchandising e delle licenze. «Il mercato di Amazon è molto importante per l’e-commerce in Germania. Gli store online ricoprono un ruolo fondamentale per la nostra strategia di merchandising», ha continuato.





Per iniziare, la gamma di prodotti disponibili comprenderà circa 100 articoli, tra quelli normalmente venduti e altri invece da commercializzare solo attraverso Amazon. Il clou della gamma di prodotti è una speciale maglia che porterà le firme di giocatori selezionati o quelle di tutta la squadra della stagione in corso. Lo store del Bayern su Amazon sarà inizialmente disponibile solo in Germania.

LASCIA UNA RISPOSTA: