Capienza Allianz Stadiium
Tribune dell'Allianz Stadium ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La cavalcata della Juventus in campionato sembra proseguire senza sosta e anche l’Inter è stata battuta senza grandi difficoltà. Proprio in chiusura del girone di andata i campioni d’Italia saranno attesi da una serie di sfide con alcune avversarie da non sottovalutare, ma che potrebbero scavare un solco ancora più profondo rispetto alle avversarie. Tra queste c’è la Roma, che arriverà allo Juventus Stadium sabato 22 dicembre per l’ultimo impegno dei campioni d’Italia del 2018 (fischio d’inizio alle ore 20.30). La formazione ora allenata da Eusebio Di Francesco non è mai riuscita a vincere allo Stadium, ma ora sogna di infrangere questo tabù in una stagione in cui finora è mancata la continuità.

A partire da oggi gli Juventus Member che non vogliono perdere il match contro i giallorossi avranno la possibilità di acquistare i biglietti.

Da domani invece la vendita dei tagliandi sarà estesa anche ai Black&White Member. Vendita libera a partire da mercoledì 12 dicembre.

Il dettaglio dei prezzi è disponibile alla sezione “Biglietteria” presente sul sito ufficiale del club campione d’Italia con prezzi non del tutto abbordabili. La Tribuna Ovest Laterale 1° è infatti la zona con il costo più elevato, pari a 175 euro. Si parte invece dalla Tribuna Sud 1°-2° a 75 euro.



Il circuito di vendita abilitato da parte della società bianconera è TicketOne, tramite sito web oppure sulle ricevitorie abilitate sul territorio.

Juventus-Roma Biglietti - Tagliandi Ospiti a 65 euro

Non del tutto abbordabile il costo previsto anche per i tifosi della Roma: i biglietti per il settore ospiti sono infatti disponibili a 65 euro. Un prezzo identico, come si legge sul sito della Juventus, sarà riservato anche ai sostenitori bianconeri nella gara di ritorno in programma all'Olimpico.

Il listino applicato per questo match è però destinato a fare discutere soprattutto se rapportato a quanto previsto per la gara contro l'Inter: in quell'occasione si pagheranno 50 euro.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here