dove vedere Milan-Torino
Esultanza dei giocatori del MIlan (Foto Image Sport / Insidefoto)

La 15esima giornata di Serie A si chiude questa sera con il positicipo tra Milan e Torino. I rossoneri, complici i pareggi di Lazio e Roma, hanno la possibilità in caso di vittoria di andare a -1 dall’Inter, reduce dalla sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus (clicca qui per rivedere le immagini salienti della gara). La gara contro i granata è però davvero insidiosa: basterebbe infatti un pareggio per consentire alla squadra di Mazzarri di arrivare a 10 trasferte di fila senza sconfitte.

Ad assistere alla gara anche Lucas Paquetà, neo acquisto del club di via Aldo Rossi sbarcato questa mattina dal Brasile.

Dove vedere Milan-Torino – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Milan-Torino è previsto per questa sera alle 20.30. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che la trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

In cabina di commento la coppia formata da Riccardo Trevisani – Massimo Ambrosini. Nel post partita interviste a caldo ai protagonisti e approfondimenti all’interno di “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa.



La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. I non abbonati alla pay Tv che desiderano non perdere il match possono invece provare Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun vincolo. E' sufficiente selezionare il ticket tematico a cui si è interessati e pagare solamente per quello, senza alcun rinnovo automatico né penale.

Dove vedere Milan-Torino - Ecco il ritorno di Higuain

Il Milan questa sera ha una grande occasione da sfruttare per ridurre ulteriormente la distanza dalla classifica. Le assenze per infortunio sono ancora diverse, ma Gattuso ora può contare nuovamente su Gonzalo Higuain, che ha ormai scontato le due giornate di squalifica inflitte dopo l'espulsione subita contro la Juventus. Il "Pipita" farà coppia in attacco con Patrick Cutrone.

In casa granata, invece, Mazzarri dovrebbe puntare nuovamente sul 3-5-2 con l'esclusione di Zaza e il reinserimento di Baselli.

Ecco quindi quali dovrebbero essere i due undici che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. All. Gattuso

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here