River Plate (5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, Enzo Pérez, Ponzio; Gonzalo Martínez, Lucas Pratto Boca Juniors (4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Gago; Mauro Zarate, Benedetto, Abila
Un pallone da calcio in rete (Foto: Insidefoto.com)

Il grande giorno del Superclasico è finalmente arrivato: questa sera sapremo chi tra River Plate e Boca Juniors alzerà al cielo la Copa Libertadores. La gara tra le due formazioni di Buenos Aires non è mai una sfida qualunque, ma questa volta c’è un trofeo in palio e nessuna delle due è disposta a fallire l’occasione.

Dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

River Plate-Boca Juniors, dopo i disordini che si sono verificati quando la gara di ritorno avrebbe dovuto giocarsi al Monumental, si gioca ora in campo neutro, al Santiago Bernabeu di Madrid. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

Il match sarà visibile esclusivamente in streaming su DAZN. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e commento tecnico di Massimo Callegari.

Per garantirsi la visione dell’evento è quindi necessario essere dotati di una connessione a Internet, ma con il massimo della flessibilità: il servizio è infatti accessibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. La piattaforma del Gruppo Perform offre un mese di visione gratuita a chi registra il proprio profilo dal sito ufficiale.

Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro, ma con facoltà di recedere in ogni momento.



Dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming - Una sfida che non è mai banale

Quando a sfidarsi sono due tra le formazioni più forti nella storia del calcio argentino nessuno è mai disposto a perdere, ma questa volta con un trofeo in palio la posta è ancora più alta e nessuna vuole permettersi di sbagliare. All'andata non si è riusciti ad andare oltre il 2-2 e questo non fa che rendere ancora di più club e tifosi con il fiato sospeso.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

River Plate (5-3-2) Armani; Montiel, Martínez Quarta, Maidana, Pinola, Casco; E. Palacios, Enzo Pérez, Ponzio; Gonzalo Martínez, Lucas Pratto
Boca Juniors (4-3-3) Andrada; Buffarini, Izquierdoz, Magallán, Olaza; Barrios, Nández, Gago; Mauro Zarate, Benedetto, Abila

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here