SHARE
data finale libertadores river boca

«Il River Plate presenterà le argomentazioni giuridiche e i ricorsi relativi alla decisione assunta dalla confederazione calcistica sudamericana (CONMEBOL) in merito al cambio di sede disposto per la finale della Copa Libertadores, alla sanzione economica e alla chiusura dell’impianto per due partite».

Libertadores, ora è ufficiale: River-Boca si giocherà a Madrid

Con questa nota ufficiale, comunicata attraverso il suo profilo Twitter, il River Plate si schiera apertamente contro la decisione di far giocare il ritorno della finale di Coppa Libertadores contro il Boca Juniors al Santiago Bernabeu di Madrid. Non solo i Millonarios, ma anche il Boca sarebbe contrario alla decisione di disputare il ritorno a Madrid. Gli Xeneizes già da giorni hanno chiesto ufficialmente che il secondo atto non venga disputato ritenendo di meritare la vittoria della Copa a tavolino.





Come già ricordato, la partita tra River Plate e Boca Juniors inizialmente programmata per il 24 di novembre – era stata rinviata a data da destinarsi a causa degli scontri precedenti al match, che hanno portato al ferimento di alcuni giocatori ospiti. Dopo varie ipotesi, la CONMEBOL ha deciso di far disputare la gara fuori dall’Argentina, scegliendo Madrid come sede ospitante.

LASCIA UNA RISPOSTA: