Mediapro lancia U-BEAT, piattaforma per gli e-Sports in spagnolo

Il gruppo audiovisivo Mediapro ha presentato nella giornata di ieri la nuova U-BEAT. Il lancio è avvenuto ai “Barcelona World Games”, e riguarda una piattaforma di e-Sports online in spagnolo,…

Mediapro rating

Il gruppo audiovisivo Mediapro ha presentato nella giornata di ieri la nuova U-BEAT. Il lancio è avvenuto ai “Barcelona World Games”, e riguarda una piattaforma di e-Sports online in spagnolo, che offrirà contenuti live e on demand per una vasta gamma di dispositivi mobili.

eSports, Premier League e EA lanciano la “ePremier League”

Tatxo Benet ha descritto la posizione del Gruppo sugli e-Sports come «parte della nostra politica di innovazione continua in tutte le nostre linee di business. Questa mossa fa parte dello sviluppo naturale del gruppo Mediapro, che sta anche cercando di ottenere una posizione di leadership in questo settore».

U-BEAT aspira a diventare un punto di riferimento tra gli appassionati di e-Sports in tutto il mondo, con più di 3.000 ore di gare, informazioni, ultime notizie e intrattenimento. Avendo il proprio personale di produzione interno, U-BEAT offrirà competizioni e contenuti esclusivi tratti dai più famosi videogiochi sul mercato, tra cui League of Legends, Clash Royale, Fortnite, CSGO e Call of Duty.